logo-Oknoplast

 

Finestre Oknoplast, estetica e innovazione nelle case di Como

Sei alla ricerca di nuove finestre in PVC a Como che coniughino funzionalità e design? La risposta alle tue esigenze la fornisce Oknoplast con la vasta selezione di infissi in PVC. Queste finestre riflettono la cura per i dettagli che, da sempre, questa azienda dedica ai propri modelli: realizzati in PVC 100% riciclabile, questi serramenti sono molto più che semplici chiusure, ma veri e propri complementi d’arredo perfettamente incastonati nell’ambiente domestico. Le linee pulite e la luminosità senza precedenti di questi infissi li rendono la soluzione ideale per valorizzare lo stile della tua nuova casa o attività, esaltando le geometrie dei locali. L’ampia disponibilità di modelli e finiture ti permetterà di scegliere la soluzione che meglio si adatta al tuo guasto e alle tue esigenze, personalizzandone ogni aspetto, dal colore agli accessori.

Oltre all’estetica impareggiabile, i serramenti in PVC Oknoplast vantano delle eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e acustico. Certificati in classe Am o superiore, queste finestre massimizzano l’efficienza energetica degli ambienti e migliorano sensibilmente il comfort abitativo. Per i tuoi nuovi infissi in PVC a Como, affidati a Claudio Carlini e la vasta selezione di modelli firmati Oknoplast.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

linea

WindAIR, la microventilazione in totale sicurezza

Se sei alla ricerca di una soluzione innovativa per l’aerazione domestica, da Claudio Carlini trovi WindAIR, l’innovativa tecnologia firmata Oknoplast per la salubrità degli ambienti. WindAIR è una speciale ferramenta che può essere installata su tutte le finestre in PVC firmate Oknoplast, e che permette di azionare una speciale modalità extra di ventilazione brevettata. Attraverso la semplice rotazione della maniglia, l’anta viene sollevata dal telaio lungo tutto il suo perimetro di un’altezza soli 6mm: tale sottile apertura è più che sufficiente per far fuoriuscire rapidamente dai locali umidità e vapori in eccesso, senza però alcun compromesso dal punto di vista della sicurezza.


windair_oknoplast

WindAIR, infatti, permette di portare le finestre su cui è installata al grado di sicurezza antieffrazione RC2 per la ferramenta, assicurando dunque al contempo massime vivibilità e protezione negli ambienti. Inoltre, questa speciale apertura firmata Oknoplast previene l’ingresso in casa di fastidiosi insetti, vento o pioggia – anche battente: se cerchi una tecnologia in grado di ripristinare velocemente il comfort domestico, ti aspettiamo nel nostro showroom a Binago per mostrarti tutti i vantaggi di WindAIR, l’innovativa ferramenta Oknoplast per la microventilazione.

> Scopri di più su windAIR

linea

Prolux, la finestra in PVC che riscrive il concetto di luminosità

Grazie al suo peculiare design, il modello Prolux rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mondo dei serramenti in PVC, e uno dei prodotti più apprezzati dell’offerta Oknoplast; questo riscontro positivo si è tradotto nella sua elezione come Prodotto dell’Anno nel 2016 nella categoria “finestre”. La rivoluzione chiave della linea Prolux risiede nell’innovativo telaio, più snello e sottile rispetto a una tradizionale finestra in PVC. La cornice più leggera permette di alloggiare vetrocamere più ampie, capaci di apportare fino al 22% di luminosità in più negli ambienti domestici; l’ingresso di luce naturale viene poi esaltato dagli speciali vetri extra-light a massima trasparenza.

Vantaggi-Prolux

La possibilità di accogliere più luce negli ambienti rende questa finestra la soluzione ideale in caso di riqualificazioni o ristrutturazioni edilizie, poiché il modello Prolux consente di recuperare luminosità anche in caso di fori finestra ridotti. Oltre al design eccellente, le finestre in PVC Oknoplast si caratterizzano per la robustezza impareggiabile, possibile grazie agli specifici rinforzi brevettati: nonostante la cornice di Prolux sia più sottile di quella di una finestra in PVC standard, gli speciali supporti permettono di realizzare finestre anche con vetrature di grandi dimensioni.

> Scopri di più su Prolux

linea

I video di Prolux

       

linea

Prolux Evolution, funzionalità ed eleganza… Al quadrato!

Eletto Prodotto dell’Anno nel 2017, il modello Evolution recupera le caratteristiche che hanno reso Prolux così popolare e amato tra i consumatori: maniglia centrale, telaio più snello e lastre di vetro extra light per massimizzare la luminosità naturale degli ambienti. Quello che contraddistingue questa finestra è il design innovativo, ora squadrato e caratterizzato da linee nette ed essenziali. Lo stile deciso di questa finestra la rende la scelta ideale per esaltare gli ambienti in cui le geometrie rivestono un ruolo fondamentale, come quelli arredati in stile minimale o dall’impronta industriale.

Zona-giorno-con-porta-balcone-Prolux-Evolution

Gli angoli squadrati e lo stile asciutto di prolux Evolution sono esaltati dall’utilizzo di appositi fermavetri a 90°, degli specifici rinforzi a squadro pensati per stabilizzare la finestra e aumentarne sensibilmente la resistenza agli agenti atmosferici. Prolux Evolution e tutte le finestre della serie Perolux, inoltre, vantano degli incredibili parametri di isolamento termoacustico, ideali per contesti abitativi anche molto trafficati e rumorosi. Se vuoi saperne di più e scoprire tutte le caratteristiche di Prolux Evolution, ti aspettiamo nello store di Claudio Carlini a Como.

> Scopri tutto su Prolux Evolution

linea

La presentazione europea di Prolux Evolution

linea

Prolux Swing, la prima finestra che si apre verso l’esterno

La linea di finestre in PVC Prolux continua con il prodotto più rivoluzionario nel settore: Prolux Swing, l’innovativa finestra che azzera gli ingombri negli spazi domestici. L’anta di questo modello, infatti, si apre completamente verso l’esterno e permette dunque di installare Prolux Swing anche in ambienti di piccole dimensioni o laddove sembrava impossibile inserire una finestra, come ad esempio dietro un lavabo o un mobile. L’anta ha inoltre la possibilità di ruotare su se stessa fino a 170°, consentendoti di pulire il vetro esterno e quello interno dagli spazi di casa, senza pericoli per la tua sicurezza e in totale comodità.

Cucina-con-finestra-Prolux-Swing-di-Oknoplast

Rispetto agli altri modelli della linea Prolux, questo prevede non più la maniglia centrale ma in posizione periferica, così da massimizzare la luminosità nei locali: grazie alle sue straordinarie caratteristiche, questo modello si configura come la soluzione ideale per gli ambienti caratterizzati da fori finestra piccoli o dagli spazi ridotti. Ti aspettiamo nel punto vendita di Claudio Carlini per farti toccare con mano la tecnologia e il design di Prolux Swing, l’innovativa finestra in PVC firmata Oknoplast.

> Scopri di più su Prolux Swing

linea

Ecco tutti i vantaggi delle finestre Prolux Swing

linea

Galleria immagini Oknoplast