Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la privacy policy.  

Serramenti in alluminio

I Sistemi a taglio termico rappresentano la più valida risposta alle attuali esigenze di isolamento termico (caldo e freddo) e alla particolare necessità di ottimizzare le caratteristiche di estetica, funzionalità e durata nonché il risparmio energetico.

Eccellenza estetica e strutturale, gusto e tecnologia unite per valorizzare e proteggere il living. Grande versatilità, ma mai a scapito dell'esteriorità... le finestre battenti e le porte d'ingresso in alluminio sono applicabili a tutte le esigenze abitative: dal centro storico alla “contemporary architecture”, dalla baita in montagna, alla villa al mare o in campagna.

Resistenti a qualsiasi tipo di agente atmosferico e condizione climatica, con prestazioni mantenute nel tempo, i sistemi a battente isolano termicamente ed acusticamente con notevole risparmio di energia. Il design delle forme, le molteplici tipologie di apertura, i complementi, le superfici cromatiche ed i rivestimenti che si possono applicare sono in sintonia con tutte le normative comunali e dei beni ambientali.

Vantaggi

Facilità di manutenzione e massima apertura
Alto isolamento termico: Uw= 1,0 W/m2K (NC 75 STH-i)
Possibilità di combinare diversi tipi di apertura
Ampia gamma estetica
Riduzione dei costi di riscaldamento e raffrescamento

Applicazioni

Finestre, porte e porte finestre per abitazioni private ed edifici pubblici

Abbinamento con i sistemi per facciate continue.